Pnsd – “scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”.

Cos’è il bando PNSD Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori?

Il bando PNSD Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori, inquadrato nell’Azione “DDI – Regioni del Mezzogiorno”, annunciato nel Decreto ministeriale 290 del 30 settembre 2021, Missione 4 del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e avviato con la nota di autorizzazione 50607 del 27 dicembre 2021, è volto al completamento del programma di sostegno alla fruizione delle attività di didattica digitale integrata nelle regioni del Mezzogiorno (Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia).